Di Tresette ce n’è uno, tutti gli altri son nessuno (1974) DVD5 COPIA 1:1 Ita

Catégories: Films-sd
Data: 2019-10-30


Di Tresette ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno (1974) DVD5 COPIA 1:1 Ita

Di Tresette ce n’è uno, tutti gli altri son nessuno (1974) DVD5 COPIA 1:1 Ita



Tressette è un avventuriero burlone che si impegna a recuperare i centomila dollari rubati da Friscott Joe sul treno di Yuma e sottratti a questi dal vecchio e astuto Faina Frank, il quale li ha depositati in una banca nascondendo la chiave della cassetta di sicurezza. Nelle sue imprese Tressette è continuamente infastidito dall'inetto e presuntuoso Veleno che si ostina a sfidarlo collezionando smacchi e figuracce. Le ricerche conducono Tressette in un pittoresco manicomio dov'è ricoverato Faina Frank, poi a Cactus City dove il cugino di Faina costituisce da solo un intero Circo. Saputo che la chiave si trova nel mazzo di chiavi del manicomio, Tressette vi ritorna, ma Faina è fuggito e ritirati i dollari è incappato nella banda dei Menoni (quelli che menano). Tressette, sgominata la banda di Friscott Joe e i suoi compari del Ku Klux Klan, penetra nel fortilizio dei Menoni, che mette fuori uso ricuperando denaro e vecchietto, non senza aver umiliato per l'ennesima volta il mai rassegnato Veleno.







Dimensione: 3.66 GB
Sottotitoli: No
Lingue: Ita
Metodo DI Rilascio : Cartella Iso
Compressione: NO
Menu: Sì
Extra: NO





Genere: Western
Anno: 1974
Regia: Giuliano Carnimeo
Attori: Umberto D'Orsi, Riccardo Garrone, George Hilton, Chris Huerta, Dante Maggio, Enzo Maggio, Gino Pagnani, Nello Pazzafini, Renato Baldini, Alfio Caltabiano, Memmo Carotenuto
Paese: Italia
Durata: 95 min







oppure a richiesta su




ATTENZIONE !!! SE CI FOSSERO LINK MANCANTI NON SEGNALATE SUBITO SE SONO NEWS LO TROVERETE COMPLETO NEL GIRO DI 24/48 ORE, PER LE OLD POTETE SEGNALARMI SUBITO, GRAZIE !!!

PASSWORD SE RICHIESTA: fantasma67

↓ If you like this publication, please, share it ↓