[PC] The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition (2016) - SUB ITA

Catégories: Giochi
Data: 2019-10-26
[PC] The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition (2016) - SUB ITA
The.Witcher.3.Wild.Hunt.Game.of.the.Year.Edition.1.32.GOG | 34.1GB

Genere: GDR
Sviluppatore: CD PROJEKT RED
Editore: CD PROJEKT RED
Data di rilascio: 30 ago 2016





The Witcher: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie, Geralt di Rivia, incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, isole abitate da pirati vichinghi, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
VESTI I PANNI DI UN ABILE CACCIATORE DI MOSTRI PROFESSIONISTA
Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono gli unici in grado di contrastare la minaccia dei mostri che infestano il loro mondo.

- Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi potenziabili, pozioni e magie da usare in combattimento.
- Dai la caccia a un gran numero di mostri bizzarri, dalle bestie selvagge che popolano i valichi montani fino ai sovrannaturali e astuti predatori che si annidano nelle città più affollate.
- Investi le tue ricompense per potenziare le armi e personalizzare l'equipaggiamento, oppure spendi tutto al gioco, alle corse dei cavalli, negli incontri di lotta e nei piaceri della vita notturna.

ESPLORA UN UNIVERSO FANTASY ENORME E MORALMENTE AMBIGUO
Ideato per offrire un'avventura senza fine, il vasto universo di The Witcher segna un nuovo standard in termini di dimensioni, ricchezza e complessità.

- Attraversa un fantastico mondo aperto, esplora rovine, caverne e relitti perduti, tratta con mercanti e fabbri nani nelle città e caccia le tue prede nelle pianure, sulle montagne o in mare aperto.
- Affronta generali infidi, streghe perfide e nobili corrotti che ti proporranno incarichi pericolosi e misteriosi.
- Compi scelte moralmente ambigue e affrontane le conseguenze.

INSEGUI UNA RAGAZZA OGGETTO DI UNA PROFEZIA
Porta a termine la missione più importante della tua vita: trovare la fanciulla della profezia, da cui dipende la salvezza o la distruzione del mondo.

- Mentre infuria la guerra, trova la fanciulla narrata dalle profezie elfiche, il cui immenso potere fa gola a molti.
- Lotta contro re feroci, contro gli spiriti che infestano i boschi e contro l'oscura minaccia infernale votata a dominare questo mondo.
- Scegli il tuo destino in un mondo che forse non vale la pena di salvare.

EDIZIONE Game of the Year
L'edizione di The Witcher 3: Wild Hunt Game of the Year mette assieme il gioco di base e tutti i contenuti pubblicati sin qui.

- Include le espansioni Hearts of Stone eBlood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove caratteristiche e aree che aumentano il mondo da esplorare di un terzo!
- Consente l'accesso a tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati sin qui, incluse armi, armature, missioni secondarie, modalità di gioco e carte del GWENT!
- Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi dei suggerimenti dei membri della community di The Witcher.

Screenshots




The.Witcher.3.Wild.Hunt.Game.of.the.Year.Edition.1.32.GOG (DRM FREE)

ISTRUZIONI - LEGGERE


****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******



↓ If you like this publication, please, share it ↓

Home